Tutte le categorie . Credit2Cash
Addetti Call Center Outbound
Stiamo selezionando Addetti Call Center Outbound per attività di fidelizzazione clienti.
Gli operatori si occuperanno di contattare un portafoglio Clienti già esistente proponendo loro servizi aggiuntivi e migliorativi.
Si richiede:
Completano il profilo:
Orientamento al risultato, motivazione e autonomia operativa.
E' richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì al sabato.
I candidati prescelti, dopo un iter formativo, verranno introdotti in un contesto altamente dinamico e professionale che fornirà ai più meritevoli reali possibilità di crescita professionale ed economica.
Si offre: contratto a Tempo Determinato in Somministrazione.
Sede di lavoro: Roma, zona Metro Rebibbia/Tiburtina.
Inviare cv a: info@credit2cash.it, specificando "Addetti Call Center Outbound"
Gli operatori si occuperanno di contattare un portafoglio Clienti già esistente proponendo loro servizi aggiuntivi e migliorativi.
Si richiede:
- Forte skill di vendita
- Ottima dialettica, capacità di ascolto, persuasione e gestione delle obiezioni
- Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici
- Team working
- Buona conoscenza del PC
Completano il profilo:
Orientamento al risultato, motivazione e autonomia operativa.
E' richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì al sabato.
I candidati prescelti, dopo un iter formativo, verranno introdotti in un contesto altamente dinamico e professionale che fornirà ai più meritevoli reali possibilità di crescita professionale ed economica.
Si offre: contratto a Tempo Determinato in Somministrazione.
Sede di lavoro: Roma, zona Metro Rebibbia/Tiburtina.
Inviare cv a: info@credit2cash.it, specificando "Addetti Call Center Outbound"