Credit2Cash S.r.l.
- Contact Center
- Credit Management
- Credit Quality Check
in base alle esigenze, ispirandosi sempre al concetto del “Tailored Made” ovvero “Fatto su Misura”.
Inoltre, e non da ultimo, Credit2Cash, offre servizi di Inbound qualitativo grazie all’ expertise delle proprie Risorse, le 230 postazioni lavoro ed un delivery time H24, 7 giorni su 7
C2C si occupa di:
- Gestione del credito con particolare riferimento alle attività di analisi e verifica puntuale del credito nei processi di valutazione del rischio di nuova Clientela.
- Phone ed Home Collection riferito al sollecito e al rispetto delle scadenze di pagamento, per Clienti “Past Due” dei Settori, Fianaziario, Bancario, Telco, Utilieties e Commerciale.
- Recupero Crediti stragiudiziale riferito a crediti Performing e Non Performing.
- Gestione Legale riferita a crediti scaduti e verso i quali le attivita’ “in bonis” non hanno prodotto risultati soddisfacenti.
- Customer Satisfaction & Loyalty con azioni riferite a campagne di Tele UP & Cross Selling, Co-Remarketing da Customer Base, (TeleMarketing e TeleSelling), Prevention, Retention, Recovery Value, Survey Telefonico.
- Customer Care riferito alla Gestione e Assistenza della Customer Base di riconosciute International Company.
- Back Office con attività di Maintenance, Paid Out Suspect, Sepa Direct Debit (SDD ex RID), Riconciliation.